NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

La storia di Masha e l'orso

  • i
  • 12 prezzo di copertina
  • 48pagine
  • O
  • Per parlare di amicizia, fantasia
  • da4 anni

La trama

La piccola Masha un giorno va nel bosco con le sue amiche per cercare funghi e bacche, ma si allontana troppo e si perde. Scende la notte e Masha trova rifugio in una casetta in fondo al bosco dove vive un grande orso che decide di tenerla con sé e di non lasciarla più andare via. Masha però sente la nostalgia della sua famiglia e cerca di fuggire. Grazie al suo coraggio potrà tornare a casa e riabbracciare i suoi nonni!

Un libro pensato per i più piccoli: le parole illustrate per aiutare la comprensione, le ricche illustrazioni per stimolare la fantasia, il testo semplice e in stampatello maiuscolo per facilitare la lettura, i giochi per imparare e divertirsi. E con l'app Digital Bonus l'avventura continua!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Strenne Piemme Ragazzi 2015 all Tutte le newsletters