NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

La leggenda della Grande Quercia

  • i
  • 18,50 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di animali, natura, vita all'aria aperta
  • da6 anni

La trama

È primavera e Geronimo, facendo un giro in bicicletta sulle Colline Felici, ritrova la fattoria dove passava le vacanze da piccolo con la sua famiglia. La tenuta è in vendita e così decide subito di comprarla e di ristrutturarla. Poco distante dalla fattoria, c’è anche una Grande Quercia che esiste da quando Topazia fu fondata, ma qualcuno vuole abbatterla per costruirci un grande centro commerciale. Gli Stilton devono assolutamente fare qualcosa... Non sarà facile, ma alla fine Geronimo e i suoi amici salveranno la Grande Quercia!

Il libro narra la prima di tante nuove avventure dedicate alla Fattoria Stilton, all’insegna della natura e della vita in campagna. 

Il libro fa parte di un cofanetto in edizione speciale, che comprende anche due mazzi di carte.

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Strenne Piemme Ragazzi 2015 all Tutte le newsletters