Natasha Preston

Il Giardiniere

  • i
  • 16,00 prezzo di copertina
  • 324pagine
  • O
  • da16 anni

La trama

"Uno scricchiolio alla porta della cantina mi fa saltare il cuore in gola e torcere lo stomaco. Sta tornando indietro. Ascolto con attenzione ma non riesco a sentire nient'altro che un lieve cigolio della maniglia. Perché non sento nient'altro? All'improvviso mi manca il respiro. Come se mi avessero dato un pugno nello stomaco. È insonorizzata. Non possiamo sentire nessun rumore di fuori, e cosa più importante: nessuno può sentire che qua dentro c'è qualcuno."

A Long Thorpe non succede mai niente, finché la sedicenne Summer Robinson non scompare nel nulla. Né la famiglia né la polizia investigativa riesce a ritrovarla. Summer rimane intrappolata per mesi in una cantina con l'uomo che ha rapito lei e altre tre ragazze, che lui chiama Rose, Poppy e Violet: i suoi delicati, perfetti fiori. La sua famiglia. Peccato che i fiori non possano sopravvivere a lungo lontano dal sole.

L'autore

Natasha Preston è un'autrice inglese che ha iniziato a scrivere sulla piattaforma Wattpad quasi per caso, non riuscendo più a smettere. Da quel giorno ha pubblicato oltre dieci romanzi ed è diventata un'autrice bestseller.

all Newsletter di PIEMME JR - Letture sotto l'ombrellone all Tutte le newsletters