Geronimo Stilton

Grande ritorno nel regno della fantasia

  • i
  • 34,50 prezzo di copertina
  • 720pagine
  • O
  • Per parlare di fantasia, avventura, mistero, umorismo
  • da6 anni

La trama

Geronimo ritorna nel Regno della Fantasia, questa volta sulle ali della Fenice, ma al posto della sua amica e alleata Floridiana trova una Regina scontrosa e nemica, che gli ordina di portarle sette oggetti magici: il Carillon dei Sogni d’Oro, l’Essenza del Buio, la Bara di Cristallo, i Capelli verdi delle Stregasse, la Maschera di Pietra, la Catena che Lega e non Slega e il Concentrato di Tristezza.

Geronimo partirà alla ricerca dei sette tesori, affrontando mille pericoli, incontrando nuovi e vecchi amici… per scoprire qual è il vero segreto della Fantasia!

720 pagine ricche di mistero, umorismo e fantasia, con immagini di grande impatto che portano il lettore a vivere con Geronimo questa super-avventura.

All'interno del libro tanti giochi, labirinti e illusioni ottiche, oltre a due pagine speciali con il mitico Profumo della Fantasia e… la tremenda Puzza di Pipistrellonzi!

In appendice un libro nel libro, il Legendarium, la Guida al Regno della Fantasia per viaggiatori super-fantàsici. 

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 40 lingue, hanno venduto più di 26 milioni di copie soltanto in Italia, 85 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com


all Newsletter di Novità ragazzi Piemme novembre all Tutte le newsletters