Geronimo Stilton

Canto di Natale

  • i
  • 15,50 prezzo di copertina
  • 224pagine
  • O
  • Per parlare di classici e grandi storie
  • da6 anni

La trama

Ebenezer Scrooge è un avido uomo d’affari, che pensa solo al denaro e non sopporta l’allegria del Natale. Per lui è solo una perdita di tempo! Ma proprio la notte della vigilia, tre spiriti gli faranno visita, costringendolo a riflettere sul suo comportamento... 


Un classico avvincente, ricco di colpi di scena, raccontato ai giovani lettori con la simpatia e la freschezza di Geronimo Stilton e bellissime Illustrazioni a colori. 

L'autore

Charles Dickens (Portsmouth, 1812–Gad’s Hill, 1870), attento osservatore della società del suo tempo, è considerato uno dei più grandi scrittori dell’Ottocento. Pubblicò il suo primo romanzo all’età di 24 anni, a puntate su un giornale, riscuotendo subito grande successo. Canto di Natale, una delle sue opere più note, è del 1843.

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi),  è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il Premio Topitzer per lo scoop "Il mistero del tesoro scomparso". I suoi libri, tradotti in 40 lingue, hanno venduto più di 26 milioni di copie soltanto in Italia, 85 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com


all Newsletter di Novità ragazzi Piemme novembre all Tutte le newsletters