Cecilia Vinesse

Sette giorni di te

  • i
  • 18,00 prezzo di copertina
  • 264pagine
  • O
  • da14 anni

La trama

Sophia ha sette giorni per impacchettare tutte le sue cose e tornare negli Stati Uniti. Sette giorni per dire addio a Tokyo e ai suoi migliori amici. Sette giorni per guardare anime, mangiare ramen e per fare l'alba cantando a squarciagola...Sette giorni perfetti. Finché Jamie Foster-Collins non torna in Giappone a rovinare tutto. I due sono stati migliori amici, una storia finita con un cuore spezzato. Pertanto, l'ultima cosa che lei vuole è che Jamie rubi la scena alla sua partenza con il suo arrivo.

Appena inizia il conto alla rovescia, però, i rapporti che Sofia pensava sarebbero sopravvissuti a tutto cominciano a esplodere. E Jamie è lì, ad aiutarla a raccogliere i pezzi. Sophia è costretta ad ammettere che, forse, potrebbe averlo giudicato male ma sette, brevi giorni a Tokyo, per quanto perfetti, possono concludersi con qualcosa diverso da un addio?​

L'autore

Cecilia Vinesse è nata in Francia, poi si è trasferita in Giappone, poi negli Stati Uniti, poi di nuovo in Giappone. A diciotto anni si è stabilita negli States, dove ha sofferto di nostalgia per circa sette anni. Attualmente vive nel Regno Unito e trascorre il tempo scrivendo, leggendo, cucinando biscotti, commuovendosi ascoltando Tori Amos. Sette giorni di te è il suo romanzo d’esordio, di prossima pubblicazione in UK, Usa, Francia, Germania, Spagna, Brasile e, naturalmente, Italia.

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Settembre 2017 all Tutte le newsletters