Geronimo Stilton

SuperGer e la supermacchina del tempo

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  •   Per parlare di avventura, umorismo, supereroi, viaggi nel tempo
  • da6 anni

La trama

Herbert G. Mousewells, un distinto personaggio vestito in abiti ottocenteschi, arriva a Muskrat City a bordo di una bizzarra macchina del tempo. Il gentiltopo, un brillante inventore che viene dal passato, senza saperlo ha portato con sé anche Butch Bon Bon, il bis-bisnonno di Blacky Bon Bon, capo della Banda dei Puzzoni e nemico numero uno dei Supertopi.

Le pantegane colgono la palla al balzo e cercano di cambiare il passato, aiutando il loro antenato Butch a diventare padrone dell'antica Muskrat Town. Ma cambiare il passato significa cambiare il corso del tempo, portando a un presente e un futuro in cui saranno le pantegane a comandare. I Supertopi dovranno viaggiare nel tempo e fermare i perfidi Puzzoni, per salvare presente, passato e futuro.


Una collana coi superpoteri, amata dai giovani lettori!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre all Tutte le newsletters