Tea Stilton

Strega dell'aria

  • i
  • 18,50 prezzo di copertina
  • 280pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, fantasy, magia
  • da10 anni

La trama

Una dopo l'altra le streghe sono state sconfitte, ora rimane in gioco soltanto Sulfurea, la più insidiosa sfidante delle Principesse.

Sulfurea governa infatti l'aria, elemento fondamentale per la sopravvivenza della vita nel Grande Regno.

Mentre la famiglia reale si prepara a fronteggiare un nuovo attacco delle streghe, la principessa Samah si ritrova sempre più legata a Neil, il giovane misterioso che l'ha salvata dalle prigioni delle Streghe Grigie.

Ma una rivelazione scottante le impedisce di seguire fino in fondo il suo cuore: Neil in realtà è il Principe senza Nome, il nemico più spietato delle Principesse del Regno della Fantasia. Ma mentre il palazzo di Arcandida vacilla sotto gli incantesimi della Strega dell'Aria, Neil si batte con coraggio per liberare le principesse dall'assedio stregato. Che il suo cuore non sia forse così malvagio? Solo inseguendolo fino a Castellobliquo le principesse potranno trovare una risposta alle loro domande.

L'autore

Tea Stilton è una topina davvero in zampa! Determinata e grintosa, lavora all'Eco del Roditore come inviato speciale. È sempre alla ricerca di uno scoop e sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Guida la moto con la stessa destrezza con cui pilota un aereo. È affascinante, brillante e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Tea è una buona amica per le altre topine; del resto la solidarietà femminile è un valore molto importante!

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre all Tutte le newsletters