Geronimo Stilton

Il castello delle 100 storie

  • i
  • 17,80 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare delle origini di Topazia,avventura, mistero 
  • da6 anni

La trama

Per celebrare le sue cento storie, Geronimo Stilton ci racconta una nuova avventura ricca di emozioni e grandi misteri.Tutto comincia con la scoperta di un antico castello in una sperduta valle dell'Isola dei Topi.

Tea e Trappola cominciano a indagare sul castello e coinvolgono anche Geronimo nelle loro ricerche. In poco tempo gli Stilton scoprono che quel castello era stato regalato da Scovolindo Scaramazza alla sua amata sposa e che lei vi custodiva, in una stanza segreta, cento pergamene che narrano cento magnifiche storie, scritte da lei.


Insieme al libro "Il gioco delle 100 carte": un gioco da far frullare i baffi per festeggiare con Geronimo Stilton la sua avventura n. 100! Sfida e quiz stratopici: mettetevi alla prova e scoprite quanto conoscete Geronimo e i suoi amici...

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre all Tutte le newsletters