Geronimo Stilton

In vacanza con lo Yeti!

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di mistero, amicizia, fiducia in se stessi, vacanze
  • da6 anni

La trama

Geronimo e la Famiglia Tenebrax al gran completo partono per una bizzarra vacanza alla Lugubre Bettola, in cima al freddissimo e isolato Picco Strillo. Ma quando arrivano, scoprono che l’albergo è diventato famoso per gli avvistamenti del terrificante e misterioso Yeti delle Nevi! Geronimo vorrebbe tornarsene a casa, ma i Tenebrax la pensano diversamente e sono ancora più entusiasti della vacanza: sarà un’avventura da brivido!!!

Il giorno dopo, però, Tenebrosa scompare nel nulla... Forse l'ha rapita proprio lo Yeti? Nonostante la fifa felina, Geronimo parte alla ricerca dell’amica in difficoltà, seguendo le tracce che conducono a una misteriosa grotta...

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre 2015 all Tutte le newsletters