Geronimo Stilton

Il ritorno del Drago Blu

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di natura, coraggio, amicizia
  • da6 anni

La trama

Geronimord, Teilde e gli altri topinghi di Topinfjord rimangono senza parole quando un amico speciale si presenta al loro villaggio: è Zaffirius, il Drago Blu che li ha aiutati in tante situazioni di pericolo con i Draganti! Questa volta, però, è lui ad aver bisogno del loro aiuto: qualcosa infatti minaccia la meravigliosa Valle dell'Arcobaleno Blu.

La cascata che custodisce l’entrata segreta, infatti, si è trasformata in un rigagnolo e il passaggio è visibile a tutti: il rischio di un attacco da parte dei Draganti è imminente! Riusciranno i nostri topinghi a risolvere il mistero?

Un’avventura tra fantasia e realtà, per scoprire insieme a Geronimord il segreto del Drago Blu! 

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre 2015 all Tutte le newsletters