Geronimo Stilton

Biancaneve - Primi libri

  • i
  • 12 prezzo di copertina
  • 48pagine
  • O
  • Per parlare di fantasia, amicizia, amore
  • da4 anni

La trama

La bella e dolce Biancaneve si rifugia nel bosco per sfuggire all’invidia della Regina... Qui farà amicizia con i sette nani, che la accoglieranno nella loro casetta e le saranno vicini nelle difficoltà, fino all’incontro con il principe.


Testi di Geronimo Stilton, liberamente ispirati alla fiaba Biancaneve e i sette nani dei Fratelli Grimm.


Un grande classico ancora in grado di parlare al cuore dei giovani lettori e di trasmettere messaggi importanti per la loro crescita. 

Per facilitare l’apprendimento della lettura il testo è in stampatello maiuscolo, arricchito da immagini a colori, parole illustrate e giochi divertenti.

Ai Primi Libri è abbinata la app gratuita “Digital Bonus” disponibile per tablet e smartphone. L’app trasporta i lettori in un mondo di giochi interattivi per imparare divertendosi con le parole e le immagini di ciascuna storia! E in più, permette di registrare la storia con la propria voce: l’avventura non finisce mai!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Ottobre 2015 all Tutte le newsletters