NELLA STESSA NEWSLETTER

Tea Stilton

Alla ricerca dei tesori perduti

  • i
  • 25 prezzo di copertina
  • 384pagine
  • O
  •  Per parlare di avventura, archeologia, amicizia
  • da6 anni

La trama

Una nuova saga dai toni leggendari, che ci ricorda che il bene più prezioso è il rispetto degli altri e dell'ambiente in cui viviamo, sette incredibili avventure alla scoperta di sette preziosissimi tesori nascosti nei luoghi più straordinari del mondo.

Una misteriosa leggenda è nascosta nelle pagine di un antico diario. Il diario è quello di Aurora Beatrix Lane, archeologa, esploratrice e aviatrice, che le Tea Sisters ritrovano in uno dei più prestigiosi college inglesi. La leggenda è quella dei Sette Tesori, che Aurora ha scoperto durante i suoi intrepidi viaggi.
"Conosciamo le sette meraviglie del mondo antico, tramandate ai posteri da Greci e Latini. Ma un tempo i saggi conoscevano un segreto più grande: i sette tesori della Terra .Sette oggetti di leggendario potere, celati allo sguardo degli avidi in luoghi misteriosi, ai sette angoli del mondo. Solo queste pagine custodiscono il segreto di questi tesori e dei loro nascondigli. A.B.Lane."
Inizia così per le Tea Sisters una caccia al tesoro leggendaria, che di volume in volume le porterà alla scoperta di antichi segreti e di preziosi tesori. L'amicizia, il cuore puro e l'attenzione all'ambiente delle Tea Sisters saranno premiati con il successo finale della loro missione.

L'autore

Tea Stilton, sorella di Geronimo Stilton, è l'inviata speciale dell'Eco del Roditore. È sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Tea è diventata una grande amica di cinque studentesse di Topford: Colette, Nicky, Pamela, Paulina e Violet... le Tea Sisters! Ed è proprio Tea a raccontare le loro straordinarie avventure...

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Novembre 2016 all Tutte le newsletters