Geronimo Stilton

Il Mostrosauro degli Abissi

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di viaggi per mare, preistoria, avventura
  • da6 anni

La trama

Pirat-Ruk, il pirata più famoso dei Sette Mari (e delle Terre Emerse), ha bisogno della famiglia Stiltonùt per una missione molto speciale: Pinnetta, la piccola trichecosaura che vive nelle Isole Piratrucche, è stata rapita dai Tentacoli Urticanti, un banco di meduse preistoriche.

Gli Stiltonùt partono subito alla ricerca di Pinnetta, e dopo varie peripezie giurassiche scoprono che i Tentacoli Urticanti l’hanno catturata per offrirla in pasto al loro alleato, Tiger Khan.

Dopo questa terribile scoperta, Geronimo e i suoi si precipiteranno in aiuto della trichecosaura, immergendosi nelle acque degli Abissi Abissali, tra ostriche gigantesche, banchi di pesci preistorici e cetacei molto curiosi...

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Novembre 2015 all Tutte le newsletters