Geronimo Stilton

S.O.S. Superinsetti all'assalto

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di superpoteri, difesa della giustizia.
  • da6 anni

La trama

È un tranquillo pomeriggio di primavera, Geronimo sta per accendere la televisione e godersi il meritato relax, quando il telefono squilla: a Muskrat City c’è bisogno subito di lui, anzi, di SuperGer! Questa volta la Banda dei Puzzoni ha invaso la città con uno sciame di pericolosi grillitalpa divoratori. Se non verranno fermati in tempo, questi giganteschi insetti ridurranno in briciole tutto ciò che incontreranno. La sfida si annuncia più che difficile, ma niente è impossibile per i Supertopi!

Così, tra superpoteri e stratopiche trasformazioni, SuperGer e i suoi scopriranno che per allontanare i superinsetti basterà giocare d’astuzia!

Geronimo supertopo è SuperGer: superfifone e supermaldestro, ma con un grande cuore!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Maggio all Tutte le newsletters