Geronimo Stilton

La grande sfida dei preistocuochi

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di cucina, gioco di squadra, preistoria e dinosauri
  • da6 anni

La trama

Udite udite: in città è appena arrivato Adaltopo Ribollita, lo chef più famoso delle terre emerse, per aprire un ristorante nel porto di Pietropolis. Per Trappola Stiltonùt è un guaio, una catastrofe, una sciagura: il nuovo ristorante infatti farà una concorrenza spietata all’Osteria del Dente Cariato, portandole via tutti i clienti! Per risolvere il problema viene indetta una gara di cucina: chi vincerà resterà a Pietropolis, chi perderà lascerà la città.

Ha inizio così una sfida a base di ingredienti segreti e prove impossibili. All’ultima sfida la squadra degli Stiltonùt e quella dello chef sono in parità, e i nostri hanno un’unica carta da giocare ancora: il Puzzoso Pasticcio con i suoi puzzosissimi effetti speciali!

Il tema "caldo" della cucina, condito in salsa preistorica!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Maggio all Tutte le newsletters