Tea Stilton

Colpo di scena a Hollywood

  • i
  • 15,80 prezzo di copertina
  • 224pagine
  • O
  • Per parlare di cinema, avventura, mistero
  • da6 anni

La trama

Le Tea Sisters volano in California a trovare Jenna, un'amica di Pam.

Arrivate a Los Angeles, hanno una bella sorpresa: Terri, la sorella di Jenna, lavora su un set di Hollywood e le cinque amiche potranno assistere alle riprese di un film!

Tra piccoli contrattempi, manie degli attori e sfuriate della regista, tutto sembra andare per il meglio, finché... qualcuno ruba il prezioso girato della giornata in cui una famosissima guest star aveva partecipato alle riprese.

Le Tea Sisters iniziano a indagare, scoprendo che sono molti ad avere buone ragioni per sabotare il film. Ma la verità è molto diversa e ha a che fare con una principessa ribelle!

In appendice, una mini guida su come girare un film o un video e tante activity a tema, per continuare ad approfondire il magico mondo del cinema.

L'autore

Tea Stilton è una topina davvero in zampa! Determinata e grintosa, lavora all'Eco del Roditore come inviato speciale. È sempre alla ricerca di uno scoop e sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Guida la moto con la stessa destrezza con cui pilota un aereo. È affascinante, brillante e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Tea è una buona amica per le altre topine; del resto la solidarietà femminile è un valore molto importante!

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Maggio all Tutte le newsletters