NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Superallarme, supertopo in fuga!

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, umorismo, difesa della giustizia
  • da6 anni

La trama

Sono ore difficili a Muskrat City: prima una rapina alla Banca Centrale, poi un assalto da "Gioie&Gioielli", un colpo alla galleria d'arte e addirittura una serie di furti da "Formaggi Preziosi". Fin qui potrebbe anche andare, ma la cosa singolare è che le rapine avvengono tutte nello stesso momento e hanno per protagonisti sempre gli stessi autori: Blacky Bon Bon e la Banda dei Puzzoni. Com'è possibile? Come possono le pantegane essere qui e là nello stesso momento? La risposta è la Rattocopiatrice, un dispositivo che consente a Blacky Bon Bon di ottenere copie in 3D di se stesso e dei suoi aiutanti, per creare un esercito di pantegane pronto a conquistare la città.

Le avventure dei Supertopi combinano le tematiche dei supereroi con l'umorismo del mondo Stilton, ricco di gag esilaranti e buffe trasformazioni.

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Gennaio all Tutte le newsletters