NELLA STESSA NEWSLETTER

Le avventure di Pollyanna

  • i
  • 15,50 prezzo di copertina
  • 224pagine
  • O
  • Per parlare di amicizia, ottimismo, buoni sentimenti
  • da6 anni

La trama

Pollyanna è una bambina con l'argento vivo addosso: è curiosissima, non sta ferma un minuto e non perde occasione di trovare qualcosa di allegro e divertente da fare. Peccato che sua zia Polly sia tutto l'opposto: severa e attenta alle regole, tanto da aver dimenticato come si fa a sorridere. Pollyanna le farà scoprire il "gioco della felicità" e le insegnerà a vedere il mondo con occhi nuovi... e con lei, a tutti gli abitanti di Beldingsville!

L'autore

Eleanor Hodgman Porter (Littleton, 1868 - Cambridge, 1920), prima di dedicarsi alla scrittura, studiò al conservatorio per diversi anni, diventando una bravissima cantante. Dopo qualche anno di concerti, però, abbandonò la musica e decise di diventare scrittrice, riscuotendo subito successo. Pollyanna, la sua opera più nota, è stata pubblicata nel 1913.


Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi),  è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 40 lingue, hanno venduto più di 26 milioni di copie soltanto in Italia, 85 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Febbraio all Tutte le newsletters