NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Mini-topi contro Maxi-pantegane!

  • i
  • 9,80 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di amicizia, avventura, astuzia
  • da6 anni

La trama

Le Pantegane hanno messo a punto una nuova invenzione, il Raggio Miniaturizzante, in grado di ridurre qualsiasi oggetto attraverso un fascio di luce colorata.

Il loro capo ne approfitterà per mettere a punto il colpo del secolo, rimpicciolendo e trafugando i lingotti d’oro custoditi nel deposito di Topoknox.

In un inseguimento mozzafiato, i Supertopi dovranno fermare la Banda dei Puzzoni, ma saranno vittima del raggio, diventando piccoli come micro-formichine.

Costretti a giocare d’astuzia, i nostri eroi scopriranno che per neutralizzare gli effetti del raggio basta in realtà… uno starnuto!

L'autore

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti.

Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: tradotti in 45 lingue, hanno venduto 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app  per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi febbraio 2016 all Tutte le newsletters