NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Nella terra degli Uffa Uffa

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, coraggio, amicizia
  • da6 anni

La trama

Che cosa ci fanno tutti i topinghi di Topinfjord stipati come sardine nella casetta di Geronimord? Semplice: è arrivata una lettera misteriosa nascosta dentro un'anfora, e l’intellettualingo è l’unico che può decifrarla! Ma purtroppo Geronimord non ci capisce una crosta: è sicuramente un messaggio di Stankenstuf I, capo degli Uffa Uffa, i topinghi più pigri di tutta l’isola, ma...il resto non è più leggibile.

Potrebbe essere una richiesta d’aiuto, oppure una dichiarazione di guerra?

Il capovillaggio Topinghiuz l’Urlatore organizza all’istante una spedizione ufficiale a Uffafjord, trascinando l’intellettualingo in un mare di guai! Geronimord scoprirà così che è più difficile svegliare un Uffa Uffa che dorme piuttosto che affrontare un terribile Dragante!

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige L'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Ragazzi Aprile all Tutte le newsletters