NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Il mistero del rubino d'Oriente

  • i
  • 9,80 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di amicizia, solidarietà e ambientazioni di grande fascino come l'India
  • da6 anni

La trama

Ancora una volta Ficcanaso Squitt, l'amico investigatore di Geronimo, lo coinvolge in uno strano caso. Ratnabali, una loro vecchia compagna di classe indiana nonché famosissima attrice di Bollywood, ha ricevuto in dono dal suo promesso sposo un bellissimo rubino, il Cuore d'Oriente e teme che qualcuno glielo possa rubare, così chiede aiuto a Geronimo e Ficcanaso.

I due partono per l'India e per proteggere l'amica  sul set e Geronimo diventa il protagonista accanto a lei di Cuori alla deriva, il film che stanno girando.

Le gag non mancano con Geronimo che si improvvisa attore e ballerino  e intanto, per tutta la durata del film, il Cuore d'Oriente rimane al sicuro. Ma quando meno se lo aspettano, e cioè al ricevimento di nozze di Ratnabali, il prezioso gioiello scompare. Riusciranno Geronimo e Ficcanaso a ritrovarlo?

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi),  Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige L'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Junior Febbraio all Tutte le newsletters