NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Inizia la sfilata... figuraccia assicurata

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di moda, lealtà e spirito di squadra
  • da6 anni

La trama

Orlato Cucifilo, lo stilista più amato di tutta la preistoria, sta organizzando una grande sfilata di moda a Pietropolis!

Chi riuscirà a presentare una collezione di abiti originale e innovativa, diventerà il suo nuovo assistente. Per Vandelia Vedolontano, la figlia dello sciamano, questa è un’occasione d’oro, ma per realizzare tutto quello che ha in mente ci vuole l'aiuto di amici stratopici! Geronimo, Tea e Trappola Stiltonùt si improvvisano indossatori e tra scivoloni, lezioni di stile e lunghe giornate di prove, aiutano la loro amica a trasformare questo sogno in realtà.

Ma quando, alla vigilia della sfilata, i meravigliosi abiti di Vandelia spariscono nel nulla, tutto sembra perduto...E invece no, perché la forza dell’amicizia è così grande che è possibile superare insieme ogni difficoltà!

Una storia che insegna a inseguire i propri sogni, senza arrendersi mai, dove il tema della moda è declinato in chiave umoristica e divertente.

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità Piemme Junior Agosto all Tutte le newsletters