Geronimo Stilton

Le più belle fiabe dei Fratelli Grimm

  • i
  • 15,50 prezzo di copertina
  • 224pagine
  • O
  • fantasia, tradizione, classici
  • da6 anni

La trama

Alla scoperta dei personaggi fantastici più amati dai bambini di tutto il mondo!

In occasione del bicentenario dalla pubblicazione della raccolta Fiabe, in cui i Fratelli Grimm hanno reso immortali le storie più intense della tradizione orale, nella collana Grandi Storie arriva una stratopica raccolta di queste favole indimenticabili.

Geronimo Stilton racconta ai giovani lettori cinque delle fiabe più famose tramandate dai due narratori tedeschi CAPPUCCETTO ROSSO, BIANCANEVE, RAPERONZOLO, HANSEL E GRETEL e IL PRINCIPE RANOCCHIO, adattandole alla simpatia e alla freschezza del suo stile narrativo e arricchendole con tante illustrazioni a colori nel classico stile Stilton.



L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi),  Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 40 lingue, hanno venduto più di 26 milioni di copie soltanto in Italia, 85 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Novità per ragazzi PIEMME agosto-settembre 2013 all Tutte le newsletters