NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

PIRATI NEL CYBERSPAZIO

  • i
  • 15,50 prezzo di copertina
  • 160pagine
  • O
  • per parlare di...avventura, spazio, mondo digitale
  • da6 anni

La trama

UN'AVVENTURA SPAZIALE TRASPORTA IL LETTORE IN UNA REALTÀ FANTASCIENTIFICA RISOLTA IN CHIAVE UMORISTICA, RESA ANCORA PIÙ COMICA DALLE ILLUSTRAZIONI.


ACCANTO AL VIAGGIO NEL CYBERSPAZIO, GERONIMO OFFRE CONTENUTI SPECIALI SULLA NAVIGAZIONE SICURA NEL WEB: UN TEMA ATTUALE E DI GRANDE INTERESSE, SPECIE GRAZIE ALL’INTERESSE RISCONTRATO DALLA SECONDO GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CYBERBULLISMO E DEL SAFER INTERNET DAY.


A tutti gli appassionati di avventure spaziali Geronimo propone un libro coi baffi, ambientato nel cyberspazio! Alle prese con un gruppo di alieni-virus dispettosi, Geronimo e i suoi amici entrano nel sistema operativo di un computer, decisi a scovare gli ospiti sgraditi e convincerli ad andarsene. Inizia così una storia mozzafiato, in uno spazio virtuale fatto di circuiti e flussi di dati. E non è tutto: in chiusura una stratopica guida per imparare a navigare nel web in modo sicuro.

L'autore

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 49 lingue, hanno venduto 34 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 142 milioni in tutto il mondo!


Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.

all Newsletter di Novità Marzo 2018 - Piemme Jr all Tutte le newsletters