NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Sei ciccia per draghi!

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, viaggi, amicizia, coraggio
  • da6 anni

La trama

Geronimord, l'intellettualingo del villaggio di Topinfjord, è un Topingo tranquillo che ama starsene al calduccio nella sua casetta. Ma quando si ammala Topuzzilde, unica depositaria della ricetta della Sbobbinga, il piatto preferito da tutti i Topinghi, sarà proprio lui a dover recuperare una portentosa pianta in grado di curarla. Perché proprio lui? Perché così ha deciso il capovillaggio Topinghiuz l'Urlatore... E quando lui urla, tutti obbediscono! Insieme al cugino Trappolund e alla sorella Teilde, Geronimord parte così per un lungo viaggio attraverso l'Isola dei Topinghi, piena di pericoli e animali minacciosi. Ma quando sulla strada incontrano i terribili Draganti, decisi a farli arrosto, tutto sembra perduto. Tra bizzarri inseguimenti sulla neve, fughe rocambolesche e baffi bruciacchiati, ce la farà il nostro eroe a portare a termine la missione e assicurare così un pentolone di Sbobbinga per tutti?


Il mondo dei Topinghi, gli antichi roditori vichinghi, regala nuove avventure tutte da ridere in compagnia di Geronimord l'intellettualingo.

Grandi protagonisti di questa nuova serie sono i Draganti, draghi cattivissimi ma anche buffi e pasticcioni!

L'autore

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Newsletter Ragazzi Piemme Marzo all Tutte le newsletters