Geronimo Stilton

Non svegliate le mosche Ronf Ronf!

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di amicizia, avventura, spirito di gruppo
  • da6 anni

La trama

Trappola Stiltonùt viene punto dalla Mosca Ronf Ronf e precipita in un sonno profondo, un sonno di pietra, insomma, un Sonno Paleolitico! La Mosca Ronf Ronf porta infatti una bizzarra malattia, che provoca sonnolenza istantanea nei momenti più improbabili. L'unico modo per guarire è procurarsi la Rosa Purpuzza, un rarissimo e puzzosissimo fiore che cresce sulla cima di una montagna così alta che la vetta si perde tra le nuvole.

Per gli Stiltonùt questo è l'inizio di un'avventura ad alto rischio estinzione, in compagnia dei loro amici dinosauri, ma anche di orsi delle caverne e zannutissime tigri dai denti a sciabola!

Una storia per chi ama le esplorazioni e i viaggi avventurosi.

L'autore

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Newsletter Ragazzi Piemme Maggio all Tutte le newsletters