Geronimo Stilton

Benvenuti nel Mare degli Incubi!

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di pirati, brividi, avventura, amicizia
  • da6 anni

La trama

In uno dei loro bizzarri viaggi, i Tenebrax trascinano il povero Geronimo fino a Tremebonda, il lugubre porto che si affaccia sul misterioso Mare degli Incubi, che non appare su alcuna mappa. Quale occasione migliore per una spaventosa crociera a bordo di un maestoso veliero, l'Ardita Tinozza? I nostri eroi affronteranno aggressivi MarMostrilli, i mostrilli marini più strani che ci siano, dispettose tempeste e persino i terribili pirati guidati da Mustacchiaccio Mezzorecchio. Solo Geronimo potrà salvare la situazione e assicurare un ritorno sicuro in porto: per non abbandonare i suoi amici, troverà il coraggio necessario per affrontare i mille pericoli del Mare degli Incubi!

L'autore

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Newsletter Ragazzi Piemme Maggio all Tutte le newsletters