NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Lo strano caso dei formaggi strapuzzoni

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, sana alimentazione, ecologia
  • da6 anni

La trama

Ancora una volta Geronimo è stato coinvolto dall'amico e investigatore Ficcanaso Squitt in un bizzarro caso. Una mattina gli abitanti di Topazia si sono svegliati con strani sintomi di avvelenamento da cibo: mal di testa, nausea, singhiozzo e… verruche verdi sul muso! Inoltre, tutti i notiziari hanno trasmesso la strana notizia della chiusura improvvisa di moltissime aziende casearie di Topazia, perché da giorni il mercato è stato invaso da milioni e milioni di formaggi falsi! Sarà forse una coincidenza? Geronimo e Ficcanaso cominciano a investigare e per risolvere il mistero si ritrovano nella puzzolentissima Valle Panteganosa. Per fortuna che ad accompagnarli ci saranno anche Benjamin e Pandora, pronti in ogni istante a tirarli fuori dai guai!



L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi),  Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 40 lingue, hanno venduto più di 26 milioni di copie soltanto in Italia, 85 milioni le copie totali nel mondo!

Geronimo Stilton è sbarcato anche su iPad e iPhone in forma di applicazione, scaricabile da App Store, con i suoi fantastici viaggi nel Regno della Fantasia, le stratopiche avventure delle Storie da Ridere e i Fumetti.

www.geronimostilton.com



all Newsletter di Newsletter Ragazzi Piemme Gennaio all Tutte le newsletters