NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Chi ha rubato l'elmo topingo?

  • i
  • 9,20 prezzo di copertina
  • 128pagine
  • O
  • Per parlare di avventura, coraggio, amicizia
  • da6 anni

La trama

A Topinfjord è sparito l'elmo n° 48 della collezione privata di Topinghiuz, il capovillaggio! Ben presto si scopre che dietro al furto ci sono i dispettosi Kattivinghi, che da sempre ne rivendicano la proprietà. Parte così una spedizione topinga in piena regola, con l’obiettivo di recuperare l'elmo.

Anche Geronimord è costretto a navigare alla volta di Fifafjord, lo spaventoso villaggio kattivingo. L’intellettualingo combina un guaio dietro l’altro, ma tutto viene presto dimenticato...

I Kattivinghi, infatti, si ritrovano in guai ben peggiori: sono sotto attacco dragantico! Che fare? I Topinghi non hanno dubbi e corrono in loro aiuto. Così, invece di combattere tra loro, Topinghi e Kattivinghi si ritrovano a combattere fianco a fianco: scopriranno di avere molte più cose in comune di quante pensassero!

Un viaggio avventuroso e divertente all’insegna di valori importanti come l’amicizia e la solidarietà.

L'autore

Nato a Topazia (Isola dei Topi), Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi.

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e in applicazioni per iPad e iPhone.

www.geronimostilton.com

all Newsletter di Newsletter Piemme Ragazzi Luglio all Tutte le newsletters