NELLA STESSA NEWSLETTER

Mary Pope Osborne

La Magica Casa sull'Albero

  • i
  • prezzo di copertina
  • 96pagine
  • O
  • Per parlare di viaggi, storia, fantasia, avventura
  • da6 anni

La trama

Da GIUGNO 2016 torna una delle serie più amate dai bambini di tutto il mondo "La Magica Casa sull'Albero" con una nuova veste grafica, una grande campagna di lancio e... un piccolo prezzo!


Il 14 giugno uscirà in libreria il primo titolo della serie "Dinosauri prima del buio" al prezzo speciale di 1 euro; poi le uscite proseguiranno al prezzo speciale di 5,90 euro.


LA STORIA


Due fratellini, una casa sull’albero che si trasforma in macchina del tempo e tanti viaggi alla scoperta di epoche e continenti lontani! Tra dinosauri, antichi romani, pirati dei caraibi e molto altro, Jack e Annie vivranno incredibili avventure e intricati misteri!


NOTE SULLA SERIE 


La serie è stata tradotta in 35 lingue, ha venduto più di 130 milioni di copie nel mondo ed è la più letta nelle scuole!

Ha ispirato una serie TV, un musical e diventerà presto un film, prodotto da Lionsgate (la casa di produzione di Hunger Games).


LE PRIME QUATTRO USCITE - TRAME


Dinosauri prima del buio

Un fantastico viaggio nella Preistoria
Da dove viene la casetta sull'albero che Jack e Annie trovano nel bosco? Prima che i due fratelli riescano a scoprirlo, la magica casa li trasporta nella Preistoria. Riusciranno a tornare prima che faccia buio; o saranno preda di un dinosauro affamato?


Un cavaliere prima dell'alba

Dove porta la botola misteriosa?
Nella grande sala del castello è in corso un banchetto. Ma Jack e Annie non sono i benvenuti! Riusciranno a trovare il modo per uscire dal castello o resteranno intrappolati per sempre?


Una mattina tra mummie e faraoni 

Dove sarà il Libro dei Morti?
La casetta magica trasporta Jack e Annie nell'antico Egitto, dove incontrano una regina che ha bisogno del loro aiuto.
Troveranno una soluzione o diventeranno due piccole mummie?


Un giorno con i pirati

Magari troviamo un tesoro?
...Questo pensano Jack e Annie, quando la casetta magica li porta in un'epoca di isole deserte e terribili pirati! Riusciranno a trovare il tesoro? O verranno gettati in pasto agli squali?

L'autore

Mary Pope Osborne è nata nel 1949 a Fort Sill, negli USA. Figlia di un militare, prima dei 15 anni aveva già girato l'Oklahoma, la Florida, la Virginia e la Carolina del Nord. Dopo l'università ha viaggiato anche in Europa e Asia, visitando fra l'altro Iraq, Iran, Afghanistan, Pakistan, India e Nepal. Per mantenersi ha fatto lavori di ogni genere: è stata insegnante di recitazione, cameriera, agente di viaggi, infermiera. Oggi scrive a tempo pieno. Mary e il marito Will vivono tra New York e la Pennsylvania. Hanno un terrier che dorme sulla sua scrivania quando Mary scrive.

all Newsletter di Newsletter Piemme Ragazzi Giugno 2016 all Tutte le newsletters