NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

La freccia nera

  • i
  • 15,50 prezzo di copertina
  • 224pagine
  • O
  •   Per parlare di avventura, amicizia, cavalieri
  • da6 anni

La trama

Il giovane Dick Shelton, cavaliere in cerca di onore e giustizia, è pronto a servire con lealtà e coraggio il suo signore, Sir Daniel Brackley. Ma una freccia nera, scagliata da una mano misteriosa, farà crollare tutte le sue certezze e cambierà per sempre il corso della sua vita.

Un classico della letteratura di Robert Louis Stevenson adattato da Geronimo Stilton. Ricco di tantissime illustrazioni a colori!

L'autore

Robert Louis Stevenson (Edimburgo, 1850 – Upolu [Isole Samoa], 1894) scopre molto presto la vocazione per la scrittura e diventa celebre con i romanzi L’isola del tesoro e Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Trascorre gli ultimi anni della sua vita nelle Isole Samoa, circondato dall’affetto della famiglia e degli abitanti del luogo. 


Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: tradotti in 46 lingue, hanno venduto 32 milioni di copie soltanto in Italia, 128 milioni in tutto il mondo!


Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.

all Newsletter di Newsletter Piemme Ragazzi Giugno 2016 all Tutte le newsletters