NELLA STESSA NEWSLETTER

Geronimo Stilton

Gran ballo con il Re Sole

  • i
  • 14,50 prezzo di copertina
  • 16pagine
  • O
  • Avventura, Storia, vita di corte, arte.
  • da6 anni

La trama

A VERSAILLES IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO, PAROLA DI GERONIMO STILTON!


UNA STORIA RITMATA DA GAG E COLPI DI SCENA, IN PIENO STILE STILTON SULLO SFONDO DI UNA REGGIA DI VERSAILLES RIVISITATA IN CHIAVE IRONICA, PER SCOPRIRE DIVERTENDOSI LA VITA DI CORTE.


A bordo del Camper del Tempo Geronimo, Tenebrosa, Benjamin e Trappy raggiungono la corte del Re Sole a Versailles, dove fervono i preparativi per una grande festa. Gli Stilton si trovano coinvolti nell'allestimento e, per una serie di equivoci, Geronimo è costretto a esibirsi come ballerino davanti al re. Questo scatena la gelosia del primo ballerino di corte, che cercherà in ogni modo di mettergli i bastoni tra le ruote... Ma con l'aiuto di Ulisse, Geronimo e i suoi amici avranno la meglio e potranno concludere la loro vacanza nel Tempo partecipando al gran ballo di corte.

L'autore

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 49 lingue, hanno venduto 34 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 142 milioni in tutto il mondo!


Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.

all Newsletter di Febbraio 2018 - Piemme Ragazzi all Tutte le newsletters