NELLA STESSA NEWSLETTER

Livio Fanzaga

Desiderio d'infinito

Vangelo per la vita quotidiana

  • i
  • 17.50 prezzo di copertina
  • 350pagine

La trama

Con linguaggio semplice e di grande scorrevolezza, i commenti festivi di padre Livio accompagnano il lettore dentro il messaggio del vangelo della domenica (anno B).

Una lettura sapienziale e spirituale dei testi che avvicina i fedeli ai contenuti principali offrendo piste per ulteriori approfondimenti.

Sono spunti accessibili per il lettore veloce di oggi, che toccano la vita e ridestano alla speranza.

L’intento è educare, confortare e dare forza, facendo risuonare la Parola di Gesù, che anche agli albori del Terzo Millennio non smette di affascinare gli uomini di buona volontà.


L'autore

Nato a Sforzatica, Dalmine, nel 1940, ordinato sacerdote presso i Padri Scolopi nel 1966, si è laureato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma e in Filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo una breve esperienza missionaria in Senegal, si è dedicato alla pastorale giovanile a Milano finché, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, ha rilevato la direzione di Radio Maria, facendo della piccola emittente comasca un network di dimensioni internazionali.

Autore di numerosi libri di successo, per Piemme ha pubblicato vari titoli. Questi i bestseller più recenti: I segreti di Medjugorje. La Regina della Pace rivela il futuro del mondo (con Diego Manetti, 2010), L’aldilà nei messaggi di Medjugorje (con Diego Manetti, 2011), Inchiesta sull’inferno (con Diego Manetti, 2013), Medjugorje e il futuro del mondo (con Diego Manetti, 2014) e Medjugorje. Il cielo sulla terra (2014).


all Newsletter di Novità Piemme Novembre all Tutte le newsletters