NELLA STESSA NEWSLETTER

Colette McBeth

La madre bugiarda

  • i
  • 18,50 prezzo di copertina
  • 372pagine

La trama

«COLETTE MCBETH SCRIVE THRILLER CON STRAORDINARIA MAESTRIA E UN'INCREDIBILE CAPACITÀ DI ENTRARE NELLA MENTE DEI SUOI PERSONAGGI.»

Paula Hawkins


«COLETTE MCBETH HA FATTO DEL COLPO DI SCENA LA SUA RELIGIONE.»

The Times


I fatti non mentono, le persone sì. Linda Moscow lo sa molto bene: nella sua carriera di parlamentare ormai sempre più in vista, una carriera che le ha portato soldi e successo, più di una volta ha dovuto scendere a compromessi con la verità. Non è forse di questo che si tratta, in politica? E nella vita privata? Linda Moscow ama suo figlio Gabriel. Ma che succede se Gabriel viene accusato di aver commesso un terribile delitto – e nemmeno sua madre è sicura della sua innocenza? D’altra parte, i fatti sono chiari: Gabriel ha conosciuto una ragazza. Si chiamava Mariela. Sono andati a casa sua e hanno passato la notte insieme. Il mattino dopo, Mariela è stata trovata in un terreno dietro la casa di Gabriel. Morta. Mentire per suo figlio? Non sarebbe la prima volta, e il senso di colpa l’ha quasi uccisa. Eppure questa volta c’è qualcosa di diverso. Perché il passato di madre e figlio è ancor più torbido di quello che si possa immaginare, e Linda si trova di fronte a una scelta impossibile. Stavolta la vita in pericolo è proprio la sua, e un castello di bugie costruito negli anni rischia di crollarle, di nuovo, addosso.

L'autore

COLETTE MCBETH, inglese, ha esordito con La vita di prima, pubblicato da Piemme, che ne ha decretato il successo nel genere, ed è stato elogiato, tra gli altri , anche da Paula Hawkins. La madre bugiarda è il suo atteso, nuovo, romanzo.

all Newsletter di Novità Piemme novembre-dicembre 2018 all Tutte le newsletters