NELLA STESSA NEWSLETTER

Rachel Hawkins

La moglie di troppo

  • i
  • 19,90 prezzo di copertina
  • 352pagine

La trama

«CON QUESTA STORIA CUPAMENTE DIVERTENTE, RICCA DI SUSPENSE, OMICIDIO, AMBIZIONE E AMORE, HAWKINS RIVISITA UN CLASSICO IN MODO ACUTO E FRESCO. RACCAPRICCIANTE E FRENETICO, LA MOGLIE DI TROPPO MI HA TENUTO CON IL FIATO SOSPESO DALLA PRIMA ALL’ULTIMA PAGINA.»

Megan Miranda, autrice di Ogni ragazza perduta, bestseller del New York Times


«UN LIBRO INTELLIGENTE DA LEGGERE D’UN FIATO, UN MODERNO ROMANZO GOTICO CHE DIMOSTRA CHE LE CASE SCRICCHIOLANTI E PIENE DI GRANDI SEGRETI NON PASSANO MAI DI MODA.»

Oprahmag.com


Nella vita di Eddie Rochester non c’è posto per due mogli. Ma quale signora Rochester otterrà il suo lieto fine?


Ci sono case così scintillanti da far pensare che le vite dei suoi abitanti siano semplicemente perfette. Come a Thornfield Estates, quartiere esclusivo di Birmingham, Alabama, dove la vita del Sud scorre lenta, tra un pettegolezzo e un evento di beneficenza. Jane non sa come abbia fatto a finire lì, lei che proviene da decisamente tutt’altro mondo; in ogni caso, ora è una delle più ricercate dog sitter del quartiere, e per lei non potrebbe esistere posto migliore. Infatti, persi in un universo di macchine sportive e vestiti costosi, i clienti non si accorgono se per caso si fa scivolare in tasca un gioiello… o, se è per questo, neanche si chiedono se Jane sia il suo vero nome. E quando incontra Eddie, un affascinante vedovo, proprietario della casa più bella di tutte, capisce di poter avere molto di più: un uomo premuroso e quegli agi che le sono sempre mancati. La passione li travolge, e presto Jane si trasferisce da Eddie. È tutto perfetto. Forse troppo. Perché negli occhi azzurri del suo fidanzato, Jane vede passare ombre che le fanno venire i brividi. E il fantasma della bellissima Bea, la prima moglie scomparsa in un tragico incidente in barca, aleggia in quella casa, e negli sguardi e i sussurri dei nuovi vicini. Come se non fosse mai andata via. Ma non è degli spettri che Jane deve avere paura. Qualcosa di più spaventoso si nasconde tra quelle pareti. E non ha intenzione di restare a guardare.

L'autore

RACHEL HAWKINS, nata in Virginia e cresciuta in Alabama, prima di diventare scrittrice a tempo pieno ha insegnato inglese in una scuola superiore. Oggi è una nota e apprezzata autrice per ragazzi, bestseller del New York Times. Con La moglie di troppo, il suo primo thriller, ha scalato le classifiche americane ed europee.

all Newsletter di Novità Piemme luglio 2021 all Tutte le newsletters