NELLA STESSA NEWSLETTER

Alafair Burke

Sorelle sbagliate

  • i
  • 19,50 prezzo di copertina
  • 352pagine

La trama

«ALAFAIR BURKE È LA NUOVA STELLA DEL THRILLER»

Michael Connelly


«CON LA BURKE SAI DI ESSERE IN BUONE MANI. »

Gillian Flynn  


«DOPO L’ULTIMA VOLTA CHE TI HO VISTA, SENTO DI NON POTERMI FIDARE PIÙ DI NESSUNO. ALAFAIR BURKE CI È RIUSCITA DI NUOVO.»

Linwood Barclay


QUANDO UN IMPORTANTE AVVOCATO DI MANHATTAN VIENE UCCISO, DUE SORELLE ESTRANIATE - UNA VEDOVA DEL MORTO, L'ALTRA EX DI LUI - DEVONO METTERE DA PARTE LA SFIDUCIA E I VECCHI RISENTIMENTI


HAI SEMPRE PENSATO DI ESSERE LA MIGLIORE DELLE DUE. LA SORELLA CHE CE L'HA FATTA. E SE TI FOSSI SBAGLIATA? SE FOSSI TU QUELLA MARCIA?


Chloe è la più giovane delle sorelle Taylor, ma è sempre stata la più amata, forse perché nella sua vita tutto è sempre apparso sotto controllo. Invece Nicky… La scapestrata Nicky. Quella che ha sempre combinato tanti casini. Che ha sempre bevuto un po’ troppo. Che ha sposato il giovane avvocato Adam Macintosh e ha avuto un bambino, ma non sa essere nè moglie nè madre. Oggi, tra Chloe e Nicky non c’è più nulla: sono come due perfette estranee. Nicky è rimasta nella sua piccola città, sola. Chloe lavora a New York nella moda e si è sposata proprio con Adam. Insieme stanno crescendo Ethan, il figlio che Nicky non ha saputo amare. Ma quando Adam viene trovato morto sul pavimento di casa, una serie di dubbi comincia ad affacciarsi nella vita di Chloe: dubbi sul marito, sul figlio, sulla propria vita… e su quella sorella che forse ingiustamente è stata lasciata ai margini della loro vita. Perché la verità è molto più di quello che l’apparenza, a volte, lascia credere.

L'autore

ALAFAIR BURKE, avvocato penalista con una lunga esperienza di processi, è tra le maggiori autrici di thriller americane, tradotta in tutta Europa. I suoi romanzi, sia crime che thriller psicologici, sono tutti bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane. Con Piemme ha pubblicato La ragazza nel parco (2016), Una perfetta sconosciuta (2017), La ragazza che hai sposato (2018), L'ultima volta che ti ho vista (2018). Vive a New York e insegna diritto penale alla Hofstra Law School.

all Newsletter di Novità Piemme giugno 2019 all Tutte le newsletters