NELLA STESSA NEWSLETTER

Katherine Center

Il giorno che imparai a volare

  • i
  • 17,90 prezzo di copertina
  • 368pagine

La trama

A VOLTE ABBIAMO BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI PRENDA QUANDO CADIAMO. E QUALCUNO CHE CI INSEGNI A VOLARE QUANDO CI SEMBRA DI NON AVERE PIÙ ALI DA SPIEGARE.


«KATHERINE CENTER ESPLORA I LIMITI DELLA SPERANZA E DELL'AMORE E TRASFORMA LA STORIA DI UNA TRAGEDIA FAMILIARE IN UNA GUIDA SU COME VIVERE LA VITA APPIENO.»

Publisher's Weekly


Margaret Jacobsen vive un momento d’oro: ha un lavoro fantastico, un fidanzato, Chip, che adora, e tutti i sogni di chi sta per cominciare una vita perfetta. E poi, proprio nel giorno che avrebbe dovuto essere il più felice, quando Chip le chiede finalmente di sposarla, tutto cambia in un solo istante. La fissa di Chip con gli aerei, quel maledetto volo che lui ha voluto pilotare per stupirla, la distrazione di un attimo. In ospedale, costretta a pensare alla possibilità che nulla potrebbe più essere come prima, Maggie vede crollare tutto intorno a sé: l’amore del fidanzato, incapace di affrontare il senso di colpa, il lavoro ormai perso, la famiglia distrutta…E poi c’è Ian: il fisioterapista, quello che le infermiere le sconsigliavano per i metodi troppo duri e il carattere brusco. Ian, che è l’unico a vederla per ciò che è davvero. 

L'autore

KATHERINE CENTER, autrice best-seller ha scritto il suo primo romanzo ancora adolescente e da allora non ha più smesso. A 22 anni ha ottenuto la fellowship del prestigioso Creative Writing Program dell'Università di Houston e si è trasferita in Texas. Da allora, ha pubblicato diversi romanzi, diventando una delle più amate autrici di romanzi femminili americane.

all Newsletter di Novità Piemme giugno 2019 all Tutte le newsletters