NELLA STESSA NEWSLETTER

Padre Livio con Diego Manetti

Medjugorje e il futuro del mondo

Dai dieci segreti al tempo della pace

  • i
  • 15 prezzo di copertina
  • 224pagine

La trama

Il nostro pianeta è a rischio autodistruzione e l’Apocalisse pare incombere sull’umanità. Qual è dunque il futuro del mondo? Attraverso i messaggi e le apparizioni di Medjugorje, padre Livio risponde agli inquietanti interrogativi dell’uomo contemporaneo, illustrando le imminenti tappe della storia di salvezza: il tempo della prova e dei dieci segreti, il tempo della pace, il ritorno di Cristo e la fine del mondo.

L'autore

Livio Fanzaga è nato a Sforzatica (Dalmine) nel 1940, ordinato sacerdote presso i Padri Scolopi nel 1966, si è laureato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma e in Filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo una breve esperienza missionaria in Senegal, si è dedicato alla pastorale giovanile a Milano finché, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, ha rilevato la direzione di Radio Maria, facendo della piccola emittente comasca un network di dimensioni internazionali. Ha pubblicato con Piemme vari libri di successo, fra cui Perché sono cristiano (con Saverio Gaeta, 2008), L’ora di Satana (con Diego Manetti, 2009), I segreti di Medjugorje (con Diego Manetti, 2010), Il ritorno di Cristo (con Diego Manetti, 2012), Il miracolo della conversione (2012) e Medjugorje rinnova la Chiesa (con Diego Manetti, 2013).

Diego Manetti è nato a Casale Monferrato nel 1973, docente di Storia e Filosofia nella scuola superiore, ha curato la pubblicazione di saggi e collane su tematiche religiose. Collabora con Radio Maria e ha pubblicato vari libri di successo con Piemme.


all Newsletter di Novità Piemme gennaio all Tutte le newsletters