Cetta Leonardi | cetta.leonardi@mondadori.it | Tel. 02 75423309
L'atteso ritorno dell'autore di 'Non ti addormentare', bestseller da 6 milioni di copie vendute nel mondo, tradotto in 43 lingue, diventato un film nel 2014 con Nicole Kidman e Colin Firth
La Milano di fine Quattrocento e la Polonia invasa dai nazisti. La scrittrice e storica dell'arte Laura Morelli unisce attraverso la passione immortale per l'arte, i protagonisti di epoche e luoghi lontani.
L'esordio di una nuova voce della letteratura britannica che con la delicatezza di questo romanzo ci parla di migrazioni, di incontri e scontri tra culture e realtà diverse. Una storia di amore e speranza che abbraccia più generazioni
C'è una voce che i soldi e il potere non possono ridurre al silenzio, quella che rimbalza sui social network e diventa virale. Una voce che neanche la morte può fermare.
La lettura personale di tutto ciò che è stato e che poteva essere il comunismo italiano, di uno dei più importanti vignettisti italiani.
A cinque anni dalla scomparsa dell'artista, lo scrittore Gianluigi Ricuperati interpreta il mito di David Bowie come un santo laico, con uno stile originalissimo, insieme emotivo e cerebrale.
Un viaggio nella storia e nelle emozioni di Lucia Gravante, uno dei personaggi più amati del docureality ambientato in collegio. Un esempio per tutti per ritrovare il coraggio e la fiducia in se stessi nella vita di ogni giorno.
In occasione del primo anniversario della scomparsa del grande cestista innamorato dell'Italia, Simone Marcuzzi ci offre non solo una biografia sportiva, ma la narrazione delle emozioni e dei misteri di uno dei più grandi giocatori NBA di sempre.
Un padre e un figlio al crocevia della Storia: Emanuele Fiano ha raccolto dal padre Nedo la sua memoria privata e il dovere, universale, di testimonianza.
Le vittorie, le sconfitte, l'abbraccio dei tifosi, gli amori sfortunati e, da ultimo, la malattia come grande sfida da vincere: l'autobiografia senza compromessi dell'ex terzino giallorosso.
L'autobiografia spietata e coraggiosa di Asia Argento che, per la prima volta, si racconta come non aveva mai fatto.
© 2008-2018 Edizioni Piemme - Mondadori Libri S.P.A. P.iva 08856650968 - Note Legali