NELLA STESSA NEWSLETTER

Michael Connelly

Il quinto testimone

  • i
  • 19.90 prezzo di copertina
  • 408pagine

La trama

Sono tempi duri per Mickey Haller: nonostante il crimine non sia diminuito, pare che nessuno possa più permettersi un avvocato. E così non gli resta che dedicarsi ai casi di pignoramento delle abitazioni, che invece, a causa della crisi, abbondano. Quello di Lisa Trammel è il primo caso del genere di cui si occupa. Lisa non è un personaggio facile. Combattiva, ficcanaso, è stata persino diffidata dall’avvicinarsi alla banca che sta per portarle via la casa.

Le cose si complicano, e di molto, quando viene accusata di aver ucciso Michael Bondurant, il dirigente che segue la sua pratica. Per Mickey significa tornare a quello che ha sempre fatto, cioè occuparsi di diritto penale, ma se pensava che difendere Lisa fosse una passeggiata, si sbagliava di grosso. Non solo scoprirà qualcosa di esplosivo sulla sua cliente, ma la sua vita finirà per prendere una piega del tutto inaspettata.

L'autore

Michael Connelly negli Stati Uniti è una star, tanto che il “New York Times” gli tributa sempre il massimo degli onori, e ogni suo thriller raggiunge il primo posto in classifica. Al detective Harry Bosch, indimenticabile protagonista di molti dei romanzi di Connelly, si è affiancato negli ultimi anni Mickey Haller, avvocato penalista, protagonista anche di questo thriller.

www.michaelconnelly.com

all Newsletter di novità febbraio all Tutte le newsletters