Cetta Leonardi | cetta.leonardi@mondadori.it | Tel. 02 75423309
Un romanzo ricco di dettagli storici che ci offre il ritratto di una delle figure femminili più straordinarie della storia moderna: Caterina, l'unica imperatrice a essere chiamata "Grande", sia da chi l'ammirava, sia da chi la temeva.
Definito dai lettori lo Stieg Larsson contemporaneo, Magnus Jonsson inaugura la 'Trilogia dell'odio' con il suo romanzo d'esordio, bestseller in Svezia e in corso di traduzione in diversi Paesi.
Il thriller psicologico, bestseller in Usa, da cui è stata tratta l'attesissima serie tv, prodotta da HBO e in onda su Sky Atlantic, con Nicole Kidman e Hugh Grant, definitiva la serie tv dell'anno.
Mimmo Gangemi affronta una pagina importante della nostra storia: l'emigrazione degli italiani in America agli inizi del Novecento. In un paese prodigo e crudele, una grande saga su ciò che siamo stati. E che abbiamo dimenticato.
Michael Connelly riunisce i suoi due personaggi più amati, Mickey Haller e Harry Bosch, in un nuovo thriller. Un viaggio mozzafiato dentro un mondo dove la legge è troppo spesso l'arma vincente dei cattivi.
Un romanzo storico appassionante che ci rimanda la figura di un uomo oltre che di un simbolo, dove la fragilità e l'umanità sono proprio lo spunto per farne emergere la grandezza.
Una testimonianza a due voci, purtroppo sempre attuale, di un rianimatore e di un paziente, su quelli che sono stati i primi terribili mesi della pandemia.
A quarant'anni dalle prime apparizioni a Medjugorje, Padre Livio ragiona sui dieci segreti sul futuro della Chiesa e del mondo che la Madonna ha rivelato ai sei veggenti. In un momento di grave crisi, l'umanità è più che mai richiamata a una grande prova di fede.
Predatore, selvaggio, impossibile da addomesticare, cacciatore spietato e così visceralmente legato alla storia dell'uomo: il lupo tra storia, mito e realtà.
Chi è davvero Rocco Casalino, lo spin doctor del presidente del Consiglio Giuseppe Conte? Perché la sua storia è così diversa da quella di tanti politici italiani?
© 2008-2018 Edizioni Piemme - Mondadori Libri S.P.A. P.iva 08856650968 - Note Legali