NELLA STESSA NEWSLETTER

Padre Livio Fanzaga

Le vie del cuore

Vangelo per una vita quotidiana

  • i
  • 17.50 prezzo di copertina
  • 336pagine

La trama

Un invito a riscoprire la ricchezza del Vangelo e a farne tesoro per il cammino spirituale di tutto l’anno.
Padre Livio commenta i brani delle cinquantadue domeniche dell’anno liturgico con il suo stile inconfondibile, corredato di preziosi riferimenti biblici ed esegetici.
Uno scrigno da cui attingere indicazioni evangeliche per il vivere quotidiano, per le proprie scelte etiche e per quel progetto di salvezza che coinvolge non solo i credenti, ma tutti gli uomini di buona volontà.

L'autore

Padre Livio fanzaga è nato a Sforzatica (Dalmine) nel 1940 e ordinato sacerdote presso i Padri Scolopi nel 1966, si è laureato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma e in Filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo un’esperienza missionaria in Senegal, si è dedicato alla pastorale giovanile a Milano finché, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, ha rilevato la direzione di Radio Maria, facendo della piccola emittente comasca un network di dimensioni internazionali. Autore di numerosi libri di successo, con Piemme ha pubblicato Perché sono cristiano. Da Medjugorje a Radio Maria (con Saverio Gaeta, 2008), L’ora di Satana. L’attacco del Male al mondo contemporaneo (con Diego Manetti, 2009), I segreti di Medjugorje. La Regina della Pace rivela il futuro del mondo (con Diego Manetti, 2010), L’Aldilà nei messaggi di Medjugorje (con Diego Manetti, 2011), Inchiesta sull’inferno (con Diego Manetti, 2013), Il ritorno di Cristo (con Diego Manetti, 2013).

all Newsletter di Newsletter Adulti Piemme novembre all Tutte le newsletters